SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, la "meta" più preziosa della NEA Rugby Ostia

I giovani ed appassionati atleti di rugby stanno dando supporto all'amministrazioe del Municipio per la raccolta alimentare di beni di prima necessità. "Vogliamo essere utili per il nostro territorio" ha ricordato il presidente Marra

printDi :: 23 aprile 2020 16:31
nea rugby spesa solidale

nea rugby spesa solidale

(AGR) Scendono in campo con la passione e la sportività che li contraddistingue. I ragazzi della NEA Rugby Ostia, collaborano con il Municipio X per la raccolta alimentare che in questi giorni l’Amministrazione lidense ha predisposto per supportare quanti in questo periodo, a causa dell’emergenza sanitaria, si trovano in difficoltà.

Oggi e domani, 19 dei 40 atleti, in rappresentanza della task force allestita dalla società sportiva, saranno davanti al supermercato di viale della Stella Polare per sollecitare quanti vanno a fare la spesa, a donare generi alimentari a chi ha perso il lavoro, a coloro che segnalati dai servizi sociali del Municipio, hanno necessità di un supporto tangibile.

“Confermo che i cittadini del nostro territorio stanno dimostrando di avere un grande cuore -dichiara la Presidente Giuliana Di Pillo- il mio grazie va a tutti, dalle singole persone alle associazioni, alle attività commerciali che si mettono a disposizione collaborando con la nostra Centrale della solidarietà. Ce la possiamo fare soltanto in un modo rimanendo uniti, rimanendo forti. Continuiamo così. Forza”. “Stiamo dando con i nostri ragazzi un supporto  - afferma il presidente della NEA Rugby Giuseppe Marra - Siamo nati qui, giochiamo qui e ci siamo chiesti come poter essere utili, rivolgendoci al Municipio. Stiamo supportando anche la Comunità di Sant’Egidio, operando su tutto il territorio. Questa per noi è la meta più importante”.

Photo gallery

carrello spesa solidale

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE