SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Motonautica, il pilota Maurizio Schepici di Fiumicino, premiato con il "Leone d'oro" per meriti sportivi

Oggi la consegna del prestigioso riconoscimento al palazzo della Regione Veneto. Schepici è campione mondiale della nautica offshore, messinese di nascita e fiumicinese di adozione è apprezzato e riconosciuto a livelli internazionali per i successi raggiunti con il suo Tommy One.

printDi :: 25 marzo 2022 12:24
Maurizio Schepici impegnato in una gara di motonautica

Maurizio Schepici impegnato in una gara di motonautica

(AGR) “Complimenti a Maurizio Schepici per il Leone d’Oro che ha ricevuto oggi a Venezia per meriti sportivi, durante la cerimonia che si è svolta presso il Palazzo della Regione Veneto". Lo dichiara l’Assessore allo Sport, Paolo Calicchio.

"Schepici è il nostro campione mondiale della nautica offshore, messinese di nascita e fiumicinese di adozione, apprezzato e riconosciuto a livelli internazionali per i successi raggiunti con il suo Tommy One - spiega Calicchio -. La Regione Veneto, infatti, ha voluto insignire il recordman di un premio di prestigio internazionale, rappresentato da un leone in oro zecchino 24 carati. Insieme con Schepici saranno premiati altri sportivi detentori di prestigiosi record mondiali e atleti impegnati nella promozione dello sport come risorsa sociale e aggregativa".

"Attendiamo di vedere la prestigiosa statuetta e festeggiare insieme con Maurizio i suoi molteplici successi internazionali nel mondo della motonautica - conclude -. In uno dei prossimi consigli comunali celebreremo Schepici a nome dell’intera città".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE