Mondofitness, un'estate da record

Le aree si sono popolate tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00 di praticanti sin dall’apertura. Prima fra tutte la Palestra Panatta, estesa su oltre 2800 mq e dotata dei più moderni macchinari per il fitness di nuova generazione firmati Pininfarina-Panatta.
Poi ancora quelle riservate alle discipline Group Cycling, Striding, Step, Jump e Pilates sotto la trascinante guida dei migliori istruttori italiani fra i quali spiccano i nomi di Jill Cooper, Gill Lopes, Marco Castellani, Francesca Pace, Stefano Biondi.
Grande affluenza anche nella piscina di 25 metri dove, oltre alle attività sportive, in molti hanno potuto godersi il sole estivo in un clima di assoluto relax.
Fra le discipline nuove grande successo per il Padel, letteralmente presi d’assalto i due campi al centro del villaggio, e per il Parkour.
Grande successo hanno avuto anche i Campus estivi Ciapà con oltre 700 bambini che hanno preso parte a tutte le attività sportive all’interno del villaggio.
Costante il successo dell’area beach con oltre 120 tornei di beach Volley disputati.
Mondofitness è anche on line, un sito sempre aggiornato con oltre 4000 accessi al giorno al sito da ID di diversa provenienza con una media di 7 pagine sfogliate, per un totale di quota contatto pari a 19600, divenendo un vero e proprio portale di informazione sul mondo del fitness. I profili
Facebook, Twitter e Instagram e le altre pagine aperte sul social network contano più di 15000 contatti, con una fotogallery di 600 immagini. Il sito della manifestazione www.mondofitness-roma.it si conferma punto di riferimento per tutte le informazioni inerenti alla manifestazione.