SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Memorial "Riccardo Pica", oggi la finale al Lodovichetti

Oggi, 29 dicembre , a partire dalle ore 16,30, avrà inizio la finale ed a seguire la premiazione. Nell'occasione si procederà a ricordare anche la scomparsa della piccola Sofia (5 anni) di Acilia, investita ed uccisa nei pressi di un campo di calcio, avvenuta il 19 ottobre 2021 a Rocca di Botte.

printDi :: 29 dicembre 2021 10:09
calcio ragazzi che giocano

calcio ragazzi che giocano

(AGR) Il memorial in ricordo di “Riccardo Pica” è iniziato con la defezione dell’Ostia Antica calcio per un caso di covid tra i ragazzi componenti la squadra. La macchina organizzativa messa in atto da “Decimo solidale” però non si è fermata e si è proceduto con un triangolare fra le società "Pescatori", "Jem's" e "Castelporziano". Al termine degli incontri di qualificazione, per la finale, si sono qualificate le Società "Jem's" e "Castelporziano".

Oggi, 29 dicembre , a partire dalle ore 16,30, avrà inizio la finale ed a seguire verranno consegnati i premi e gli attestati di partecipazione. Nell'occasione si procederà a ricordare anche la scomparsa della piccola Sofia (5 anni) di Acilia, investita ed uccisa nei pressi di un campo di calcio, avvenuta il 19 ottobre 2021 a Rocca di Botte.

L'Associazione Decimo Solidale, per l'occasione, consegnerà ai suoi genitori, Giorgia Lorusso e Federico Piccioli, una targa alla memoria. Un’altra Targa verrà consegnata dal Presidente del X Municipio, Dr. Mario Falconi, alla Famiglia del compianto Riccardo Pica.

Si procederà in seguito alle consegne delle tre coppe per le Squadre partecipanti, in riferimento alla classifica conseguita. A seguire l’elenco giocatori delle tre squadre che hanno partecipato al torneo: PESCATORI - All. re LAZZARI. Del Zio, Fossati, Amorosi, Marini, Massatani, Innocenzi, Carotti, Iacurti, La Saracina, Boldrini e Vita. JEM's: All.re BIZZARRO. Giamattei, Sestino, Tocci, Negri, Filograno, Donnarumma, Picciau, Gallottini, Schiavello, Del Toro, Marra, Angeli, Vincioni, Miraglia, Capurso, Capogrossi. CASTELPORZIANO - Allenatore Riccio. Bucheri, Villani, Riccio, Coccia, Carrino, Rizza, Rotondo, Mosso, Sichera, Ranieri, Daddi, Avallone, Sevieri, Tessigni, Nicodemo, Ferdinandi e Carriero.

foto pixabay

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE