SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il grande pugilato si sposta nell'Alto Mugello con due serate a Marradi il 29 e 31 luglio

printDi :: 25 luglio 2022 16:48
Ufficio Stampa Unione Montana Comuni del Mugello Il grande pugilato si sposta nell'Alto Mugello con due serate a Marradi il 29 e 31 luglio

Ufficio Stampa Unione Montana Comuni del Mugello Il grande pugilato si sposta nell'Alto Mugello con due serate a Marradi il 29 e 31 luglio

(AGR) La grande boxe, professionistica e dilettantistica, fa tappa a Marradi. La Boxe Mugello ha organizza-to, in collaborazione con il C.S.C. Marradese e con il Comune di Marradi, per il 29 e 31 luglio due serate di altissimo livello che allieteranno appassionati e semplici curiosi in Piazza Scalelle, con ingresso libe-ro.

Per quanto riguarda i dilettanti si svolgerà, sia il venerdì che la domenica, un dual match con atleti po-lacchi in cui saranno impegnati i migliori atleti della società borghigiana, tra i quali Elektra Cartacci e Gabriele Falaschi, oltre ad alcuni altri tra i migliori pugili delle società pugilistiche toscane.

Ma venerdì 29, oltre ai dilettanti, sono in programma, come clou della serata, due incontri professioni-stici che promettono grande spettacolo. Il superwelter Leonardo Sarti tornerà sul quadrato dopo l'e-sordio vittorioso del 5 febbraio scorso affrontando il serbo Kosta Kostic, un atleta della rinomata scuola del Maestro Luka Popovic. Michele De Filippo, invece, reduce dall'esaltante vittoria contro Fran-cesco Zito - la quinta consecutiva nei primi cinque incontri da Pro - affronterà Marco Battaglia, prove-niente da Modena, atleta con un record di quattro vittorie e due sconfitte. De Filippo attualmente è settimo nella classifica italiana dei pesi welter e punta il prima possibile a combattere per il titolo ita-liano, proprio per questo motivo sta affrontando avversari sempre più bravi e preparati per guada-gnarsi l'opportunità di salire sul ring per la cintura tricolore.

Appuntamento, quindi, a venerdì 29 e domenica 31 luglio, in piazza Scalelle a Marradi, con inizio per entrambe le serate alle ore 21.

Le due serate hanno ottenuto il patrocinio della Regione Toscana e dell'Unione dei Comuni del Mugello.

(Nota a cura degli organizzatori)

22/07/2022 15.07

Ufficio Stampa Unione Montana Comuni del Mugello

Foto da comunicato stampa  

Tratto da Met. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE