SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ice Park pattinaggio per tutti, al via progetto scuole e fasce disagiate

Attività di pattinaggio gratuite, a partire dal 16 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 per gli studenti delle scuole di primo e secondo grado e per i giovani meno abbienti . Si pattina a Roma fino al prossimo 11 febbraio.

printDi :: 14 gennaio 2023 13:38
Pattinaggio a Roma all'Ice Park

Pattinaggio a Roma all'Ice Park

(AGR) Negli Ice Park di Roma e provincia sarà ancora possibile pattinare su ghiaccio fino al prossimo 11 febbraio, offrendo a tutti gli appassionati nuove opportunità di fare sport in compagnia e occasione di divertimento. Sorprese speciali sono in programma per prossimo Carnevale, che si potrà festeggiare tutti insieme sulla pista.

Ma le iniziative più significative saranno il Progetto Scuola e il Progetto fasce disagiate. Al Foro Italico, Ladispoli, Euroma 2 e nel centro sportivo Sportcity di Trigoria con la riapertura delle scuole, da lunedì 16 gennaio partono due progetti dedicati ai più giovani dall’alto valore sociale e promozionale. 

Gli organizzatori consentiranno agli studenti delle scuole di primo e secondo grado e ai giovani di famiglie meno abbienti di avere la possibilità di pattinare gratuitamente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Un’ opportunità di movimento e socializzazione per i ragazzi per stimolare e consolidare, nei giovani, l’abitudine alle attività sportive, considerandole come fattore di formazione umana e di crescita civile e sociale e soprattutto dare impulso a proficue collaborazioni scuola – territorio nell’ambito scolastico. Il progetto prevede dei turni di pattinaggio gratuiti della durata di 50 minuti ciascuna. Sarà garantita l’attrezzatura (pattini) e l’assistenza in pista.

Gli Istituti interessati e le Case Famiglia potranno accedere gratuitamente alla pista prenotando la loro partecipazione alla seguente email: INFO@ICEPARKWEB.IT-. Info: 3929931587.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE