Futsal Torrino, la voglia di vincere...sempre

Crediamo che lo staff tecnico, Pellegrini, Di Rollo, Conti e Caiazzo abbiano fatto molto bene sino ad oggi. I ragazzi presenti in rosa provengono dal vivaio del Torrino, e per loro tornare a giocare per questa maglia e su questi campi è la prima motivazione. Anche se avevamo la possibilità di prendere giocatori esperti e di categoria superiore, - sostengono dall'area tecnica - in questo primo anno abbiamo puntato sui tanti giovani del Torrino che stanno facendo bene.
Sono tornati i tifosi e gli appassionati, che vorrebbero da subito la promozione della squadra. Il Tsc è un luogo nel quale si respira la storia, con alle spalle Scudetti e Coppe Italia e tanti titoli giovanili per questo in questo nuovo anno l’impegno sara doppio, prima nel costruire una grande scuola calcio, secondo portare la storia del Futsal e del Torrino per l'Italia, terzo far tornare la squadra nelle categorie Nazionali.
Per questo dal Direttivo Vicenti Cucunato e Nappi annunciano un Torneo nazionale al Tsc nel mese di Aprile la sinergia con le scuole calcio di squadre della massima categoria e una prossima amichevole con la Luparense che insieme al Torrino sono parte importante della storia del Futsal Italiano.