SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Futsal Torrino, concluso con una vittoria il ciclo di amichevoli

print16 settembre 2019 15:57
Futsal Torrino, concluso con una vittoria il ciclo di amichevoli
(AGR) Si conclude ancora con una vittoria, la terza amichevole pre-campionato del Torrino C5, contro l’ottima compagine dello Spinaceto 70, squadra che disputerà Il campionato di C2.La squadra ospite ben guidata da Alessandro Baroni, ha giocato una ottima partita, ha tenuto testa per un tempo al Torrino. apparso contratto e con poche soluzioni per andare in gol nel primo tempo.

Nella ripresa il Torrino alza il ritmo e la qualità di gioco, in pochi minuti arrivano i gol di Legante doppietta, Biraschi, Fortini e Ricciarini, ma anche tanti fraseggi di pregevole fattura su entrambi i fronti. Il risultato, è stata una gara complessivamente corretta e ben giocata dalle due squadre, anche se ancora la condizione fisica per entrambe le compagini e quella estiva e precario il ritmo, dopo pochi giorni di preparazione.

“E’ stato un ottimo test per la ricerca della forma migliore ha detto alla fine Mister Daniele Caiazzo”. "Per il campionato bisogna ancora lavorare molto e recuperare gli infortunati, per ambire a fare bene, considerata la difficoltà e il girone A di C1, in cui il Torrino C5 è inserito, molto competitivo e con la presenza di molte squadre che hanno allestito ed investito molto per il salto di categoria".A fine gara, lo scambio di maglia tra i dirigenti delle due società amiche, e l’immancabile terzo tempo nella club house del TSC, dove e’ stato tra l’altro festeggiato il compleanno del Presidente Cucunato insieme alla squadra e ai dirigenti.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE