SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino sugli scudi anche nel Karate, due ori ai tricolori ed un titolo regionale

Tre atleti dell' ASD Gin. Angel Fiumicino Karate del maestro Walter Maddonni hanno raggiunto i massimi traguardi. Aurora Ferri, Campionessa Italiana kumite per la categoria -74 kg, Angelo Rocchi ha trionfato nei master, mentre Elisa D’Angelo ha vinto il Campionatoa regionale juniores -48kg.

printDi :: 30 novembre 2021 16:12
’ASD Gin. Angel Fiumicino Karate e il suo maestro Walter Maddonni

’ASD Gin. Angel Fiumicino Karate e il suo maestro Walter Maddonni

(AGR) “Anche il karate ha i suoi campioni e le sue campionesse nel territorio, grazie alla professionalità e alla bravura dell’ASD Gin. Angel Fiumicino Karate e al suo maestro Walter Maddonni”. Lo dichiara l’Assessore allo Sport, Paolo Calicchio.“Ai campionati nazionali di karate, tenutisi presso il Pala Pellicone di Castel Fusano – aggiunge Calicchio -, tre atleti dell’Associazione Sportiva di Fiumicino hanno raggiunto l’apice del successo nazionale. Aurora Ferri si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana kumite per la categoria -74 kg, Angelo Rocchi ha trionfato nel master, assicurandosi il titolo di campione italiano, mentre la giovanissima Elisa D’Angelo ha vinto il titolo di Campionessa regionale juniores per la categoria -48kg”.

“Gli atleti sono tutti allenati dal maestro Walter Maddonni, istituzione nel mondo del karate, sette volte campione italiano, cintura nera 5° Dan, campione europeo e medaglia di bronzo al valore atletico del Coni – sottolinea Calicchio -. La stessa società Gin. Angel Fiumicino Karate è iscritta alla Filjkam, l’unica federazione di arti marziali riconosciuta dal Coni”.

“Complimenti ai giovani campioni nostri concittadini e al loro maestro per i successi ottenuti in una disciplina sportiva di alto valore – conclude l’assessore, che coniuga in sé i principi della filosofia e dello sport, mediante la comprensione del rispetto per gli avversari ed un allenamento razionale, che consente di educare il corpo e la mente”.

Photo gallery

Walter Maddonni con Aurora Ferri campionessa italiana kumitè 74 kgg

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE