SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, la Lega attacca il sindaco Montino, pochi impianti per lo sport a disposizione dei giovani

Federica Poggio (Lega): i luoghi per fare sport non ci sono e quei pochi, sono chiusi e in malora o insufficienti. Il palazzetto dello sport di viale Danubio e il Cetorelli sono uno degli esempi. Il Comune ha investito 20mila euro l’anno negli ultimi otto anni

printDi :: 09 agosto 2021 12:51
Fiumicino, la Lega attacca il sindaco Montino, pochi impianti per lo sport a disposizione dei giovani

(AGR) "Le Olimpiadi ci hanno mostrato l’importanza dello sport a livello sociale e aggregativo. - scrive Federica Poggio, consigliere comunale Lega-Salvini -  Ma anche quanto conti avere delle strutture all’altezza. La vicina Ostia con il Palafijlkam, il Polo Natatorio e le Fiamme Gialle sforna ogni anno decine e decine di atleti di altissimo livello, molti dei quali medagliati. Dispiace invece non si possa dire lo stesso di Fiumicino dove al di là degli spot che ogni tanto vengono declamati i luoghi per fare sport non ci sono e quei pochi o sono chiusi e in malora o insufficienti.

Il palazzetto dello sport di viale Danubio e il Cetorelli ne sono uno degli esempi. In otto anni nello sport il Comune ha investito una media di 20mila euro l’anno. In otto anni si è riusciti solo ed esclusivamente ad annunciare una struttura polivalente ad Aranova. Bella ma purtroppo assolutamente insufficiente. E così i nostri ragazzi continuano a non poter scommettere sul proprio talento.

A non avere gli strumenti per poter sognare, - conclude la nota -  per poter stare insieme, per condividere qualcosa che non sia piattezza e sfiducia in chi li amministra. E forse è proprio questo il grande fallimento dell’amministrazione Montino. Aver fatto passare per oro il semplice riflesso di quello che si è poi rivelato solo un coccio di vetro.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE