C5, Torrino in finale play off, ora sogna
Ieri sera la sfida con il PGS Santa Gemma che i romani si sono aggiudicati 7-5. Per il Torrino di Corsaletti, unica squadra del Lazio ad arrivare in fondo nelle due più importanti competizioni regionali: il “Final Four” e i Playoff è stata una vittoria storica ed ora la finale al Pala Levante


la formazione del Torrino C5
(AGR) Dopo la vittoria di ieri con il PGS Santa Gemma per 7-5, il Torrino vola alla finale dei playoffoff. Una vittoria voluta, cercata, in rimonta contro una squadra forte, organizzata e ben guidata in panchina. Ha vinto il Torrino di Corsaletti, unica squadra del Lazio ad arrivare in fondo nelle due più importanti competizioni regionali: il “Final Four” e i Playoff.
“Una partita bellissima, una serata di grande sport - ci tiene a precisare il presidente del Torrino Calcio a 5, Piero Cucunato -. Uno spot per questo sport la partita di ieri sera, dove tecnica e cuore si sono mescolati nelle emozioni vissute dai giocatori e dai tanti tifosi che hanno visto la gara. Voglio ringraziare il Mister, il suo staff e tutti i ragazzi del Torrino per la stagione meravigliosa, per l’attaccamento ai colori e alla maglia, per le emozioni che ci hanno fatto vivere in questa stagione unica”.
“Ci godiamo questa finale meritata - conclude mister Salvatore Corsaletti -, consapevoli che tra difficoltà e momenti esaltanti abbiano scritto una bellissima pagina di sport per il Torrino, insieme ai miei ragazzi, unici e terribili, capaci di ogni impresa, anche quelle impossibili”.
Sabato 21 Maggio alle ore 16.00 presso il Pala Levante si svolgerà la finale, tra le squadre di Torrino e Grande Impero, due formazioni di valore che farebbero ben figurare la regione Lazio nel nazionale per qualità, storia e valori e non solo per il campionato svolto, ma soprattutto per la solidità che hanno dimostrato in questi anni di poter recitare un ruolo importante anche nelle categorie nazionali.