SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Beach Volley Tour Lazio 2022, ad Ostia il gran finale il 30 e 31 luglio

Il prossimo 30 e 31 luglio sui campi dello stabilimento "La Spiaggia" verranno assegnati i titoli maschile e femminile di campioni regionali 2022 e sarà assegnato anche il “Trofeo Krapfen Paglia 2022”. Al torneo partecipano oltre 200 coppie.

printDi :: 27 luglio 2022 18:13
Beach Volley Tour Lazio 2022 locandina

Beach Volley Tour Lazio 2022 locandina

(AGR) E' iniziato il conto alla rovescia per le finali del “Beach Volley Tour Lazio 2022”, giunto quest'anno alla 19° edizione. Il Tour Lazio, partito il 2-3 luglio, con la tappa di San Felice Circeo e proseguito con le tappe di Anguillara Sabazia (9-10 lglio), Maccarese (16-17 luglio) Latina (23-24 luglio) chiuderà, appunto, quest’anno a Ostia il 30-31 luglio presso i campi dello Stabilimento “La Spiaggia", ove verranno assegnati i titoli maschile e femminile di campioni regionali 2022 e sarà assegnato anche il “Trofeo Krapfen Paglia 2022”.

Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato anche Carlo Bonifazi, beacher ostiense di livello internazionale, che di recente ha partecipato al Campionato Mondiale svoltosi a Roma al Foro Italico nel mese di giugno. "Il beach volley è una disciplina cresciuta negli ultimi anni. Oramai si gioca in tutte le spiagge e sono decine gli appassionati di questo sport molto spettacolare. - ha detto Carlo Bonifazi raccontando di essere molto emozionato - E’ una competizione di assoluto livello. Personalmente, ho iniziato proprio partecipando al Beach Volley Tour Lazio prima di arrivare alle competizioni nazionali e internazionali”.

Il beach volley è una disciplina adatta a tutti: crea socializzazione, divertimento, amicizie, permette un contatto diretto con la natura ed è altamente spettacolare, assumendo ormai caratteristiche ben precise che le hanno fatto perdere quella dimensione “stagionale” tipica degli sport estivi. Il beach volley laziale vanta tra l’altro un’importante tradizione nonché il più alto numero di praticanti, società e appassionati in Italia. Il “Beach Volley Tour Lazio”, giunto quest’anno alla sua 19ª edizione, conta la partecipazione di oltre 200 coppie tra maschile e femminile.

Photo gallery

Beach Volley Tour Lazio 2022 locandina

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE