Aics Lazio, grande partecipazione alla Sport 4 All

“Sono stati quattro giorni davvero intensi-ha sottolineato lo stesso Masala-nel quale ho visto la grande voglia di tanti ragazzi di stare insieme e di confrontarsi. Sono convinto che la possibilità di trovare atleti capaci di grandi performance sia strettamente legata al lavoro di base. Sport 4 All ha messo a confronto giovani di ogni età i quali magari nella maggior parte non diventerà un campione ma che hanno avuto e avranno a disposizione tutti gli strumenti per dare il meglio di se stessi. Inutile sottolineare gli aspetti sociali e di aggregazione di eventi come questo per la diffusione corretta della filosofia sportiva “.
“L’edizione 2019 di Sport 4 All-gli fa eco Massimo Zibellini Presidente di AICS Lazio ed organizzatore della manifestazione -è andata al di la di ogni aspettativa: grande la partecipazione e la qualità delle esibizioni sportive alle quali abbiamo assistito. All’Oasi Aics si fa sport tutto l’anno, mettiamo le nostre strutture a disposizione di tutti, non soltanto dei giovani, perché crediamo fortemente nel ruolo sociale che abbiamo il dovere di sostenere come operatori e come uomini di sport. Siamo davvero soddisfatti da quello che abbiamo visto in questi giorni. Questo evento nelle nostre intenzioni diventerà negli anni un appuntamento fisso e credo che sia destinato ad aumentare nei numeri e nella risonanza mediatica “.
“ Siamo felici-ha concluso Silvana Denicolò Assessore allo sport, giovani, eventi e cultura del X Municipio- che nel nostro quadrante ci siano eventi di questo spessore. Il nostro è un municipio in cui lo sport recita un ruolo fondamentale anche dal punto di vista sociale. Sosterremo sempre iniziative come questa. L’AICS è sempre attenta e puntuale alle esigenze e alla richiesta di sport dei nostri cittadini"

