SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

"Vax day" allo Spallanzani, la polizia distribuisce doni natalizi ai piccoli

I piccoli, dopo la somministrazione del  vaccino,  hanno ricevuto dei doni distribuiti  dai poliziotti della Polizia Postale e delle comunicazioni  e  del XII Distretto Monteverde, mentre i cinofili  ed i poliziotti a cavallo hanno arricchito con la loro presenza una cornice carica di emozioni.

printDi :: 15 dicembre 2021 22:19
polizia vax day la consegna dei regali

polizia vax day la consegna dei regali

(AGR) Questo pomeriggio, all’Istituto Nazionale di Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” si è tenuto il “Vax Day” – giornata di vaccinazione anti-covid dedicata ai bambini tra i 5 e gli 11 anni. L’iniziativa è stata accompagnata dalle note della Fanfara della Polizia di Stato che ha intonato alcuni motivi natalizi; i piccoli, dopo la somministrazione del  vaccino,  hanno ricevuto dei doni distribuiti  dai poliziotti della Polizia Postale e delle comunicazioni  e  del XII Distretto Monteverde, mentre i cinofili  ed i poliziotti a cavallo hanno arricchito con la loro presenza una cornice carica di emozioni.

Hanno partecipato alla manifestazione  il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato ed il Questore di Roma, Mario della Cioppa.

Photo gallery

polizia vax day i regali per i bambini
Polizia vax day polizia a cavallo
polizia la fanfara
il presidente della regione Lazio Zingaretti con l'assessore sanità D'Amato ed il Questore Della Cioppa

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE