SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, il San Giovanni ringrazia in musica i suoi sanitari

Concerto live oggi pomeriggio ore 17, sala Folchi complesso ospedaliero, per gli operatori del Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di  Vigilanza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata.

printDi :: 23 settembre 2020 09:12
Sala Folchi

Sala Folchi

(AGR) Concerto live per gli operatori del Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di  Vigilanza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata. Oggi, infatti, 23 settembre presso il Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata – Sala Folchi (Piazza San Giovanni in Laterano 76) alle ore 17.00 si svolgerà il concerto live per piano e voce di Claudia Troisi, pianista ex paziente di questa Azienda ed Elisabetta Currà, cantante jazz; presentatore dell’evento musicale Rosario Tronnolone, redattore di Radio Vaticana.

La manifestazione è organizzata dall'AO San Giovanni Addolorata e dedicata agli operatori impegnati in primo linea nelle attività di ricerca della presenza del Covid-19, fondamentali in questa fase di convivenza con il virus per la prevenzione e il tracciamento dei contatti.

"L’Azienda - si legge su una nota -  intende esprimere - in particolare a tutto il personale impiegato presso il Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di Vigilanza e simbolicamente a tutti gli operatori del SSN - la gratitudine per l’impegno costante, la dedizione e la professionalità dimostrati in questi ultimi mesi nel fronteggiare la pandemia. Per motivi di sicurezza e rispetto delle misure di distanziamento, l'accesso sarà su invito e limitato a complessivi 60 posti a sedere, con obbligo per tutti i partecipanti al concerto di indossare la mascherina. A loro il nostro plauso e per loro qualche ora di meritata leggerezza e spensieratezza tra arte, musica e canto".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE