SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, nasce la piazza dedicata ai donatori di sangue, organi e tessuti

Il Giardino di Piazza Duca di Genova è stato dedicato ai Donatori di organi, di sangue e di tessuti. Si è trattato di un atto doveroso nei confronti dei volontari delle Associazioni impegnate in questo settore.

printDi :: 01 ottobre 2021 16:15
cerimonia inaugurazione targa donatori sangue e donatori organi

cerimonia inaugurazione targa donatori sangue e donatori organi

(AGR) Ostia avrà la sua piazza dedicata ai donatori di organi, sangue e tessuti. Dopo l'approvazione della mozione in Consiglio Municipale, passata all'unanimità, che ne richiedeva la realizzazione, la Giunta ha provveduto questa mattina a posizionare una stele con targa in piazza Duca di Genova.

Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti la Presidente del Municipio Giuliana Di Pillo, il Presidente dell'Associazione Malati di Reni e il Presidente degli Amici Donatori di Sangue dell'Ospedale Grassi, nonché una rappresentanza del Consiglio e della Giunta Municipale. 

"Questa mattina - ricorda Giuseppe Di Lorenzo, presidente Donatori di sangue del Grassi -  il Giardino di Piazza Duca di Genova è stato dedicato ai Donatori di organi, di sangue e di tessuti. Si è trattato di un atto doveroso anche nei confronti delle Associazioni impegnate in questo settore che si è concretizzato con il posizionamento di una stele con targa da parte della Giunta del Municipio X. Davvero un bel segnale di Comunità"

Photo gallery

donatori sangue
i partecipanti all'evento

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE