SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, gazebo della Asl per le vaccinazioni negli stabilimenti

Tre giorni di vaccinazioni negli impianti balneari di Ostia. Saranno tre le strutture interessate: il Village, la Pinetina e la Bonaccia. Sarà possibile sottoporsi a vaccinazione senza prenotazione. Iniziativa riservata ai giovani

printDi :: 07 agosto 2021 22:03
le recenti vaccinazioni in piazza Anco Marzio

le recenti vaccinazioni in piazza Anco Marzio

(AGR) Ostia, anche sulle spiagge romane vedremo i gazebo della Asl per le vaccinazioni. Iniziativa rivolta sopratutto ai più giovani. La Asl rm 3 andrà negli stabilimenti. Da domani a martedì, infatti, scatta sul litorale romano una tre giorni di vaccinazioni all’interno degli stabilimenti balneari. Gli stabilimenti interessati saranno “Il village” ad Ostia Ponente, La Pinetina sul lungomare di levante ed infine la Bonaccia sul lungomare Vespucci. Sarà possibile vaccinarsi senza prenotazioni. Pzifer sarà il vaccino utilizzato. All’iniziativa della Asl, già annunciata dal suo direttore generale la dr.ssa Marta Branca, ha collaborato per l’organizzazione la ProPoco Ostia Mare e le volontarie dell’associazione oncologica “L’albero delle molte vite”. I gazebo saranno montati dalle 18 alle 22. Saranno inoculate solo le prime dosi del vaccino, per sottoporsi alla seconda vaccinazione il personale Asl presente provvederà alla prenotazione della seconda dose.

d’età 18 anni fino ai 30 anni non sia ancora riuscito a prenotarsi, alla somministrazione della prima dose del vaccino Pfizer.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE