SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, mascherine cucite a mano in beneficienza

Il Cdq Ostia Antica Saline in una nota stampa ringrazia pubblicamente due donne che hanno confezionato a mano dei dispositivi di protezione individuale e li hanno consegnati al Comitato di quartiere per la consegna chi ne avesse bisogno

printDi :: 01 maggio 2020 13:09
mascherine cucite a mano donate

mascherine cucite a mano donate

(AGR) In questo periodo storico estremamente delicato, ci sono delle le cose che ti confermano quanto sia giusto “continuare e non mollare mai…” Il grande cuore di Ostia ed Ostia Antica batte ancora. Il Cdq Ostia Antica-Saline ringrazia pubblicamente due donne di Ostia Antica che vogliono restare anonime,le quali, senza proclami e chiedere niente a nessuno si sono messe a confezionare delle mascherine, tutte cucite a mano e le hanno donate al Comitato di quartiere affinchè provvedesse a distribuirle a chi ne avesse bisogno.

“Sarà estrema cura del Cdq – si legge su una nota del Comitato -  effettuare la donazione, insieme a generi alimentari e prodotti di prima necessità, alle famiglie in difficoltà che verranno segnalate, come sempre, da Padre Agostino (Sant’Aurea). Queste sono le cose che fanno bene a tutti noi…”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE