SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, stabile la situazione dei contagi

Nessuna nuova, buona nuova...il sindaco Montino ha reso noti i dati relativi ai contagi rilevati nel comune tirrenico fermi a 25 unità, calano le persone in sorveglianza attiva. Gli indonesiani negativi dell'equipaggio delle navi partiranno sabato 11 aprile

printDi :: 09 aprile 2020 17:07
sanificazione strade

sanificazione strade

(AGR) "Anche oggi la Asl RM3 mi ha mandato i dati del territorio di Fiumicino relativamente alle persone che hanno contratto il coronavirus". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino."In questo momento sono 25 i positivi al Covid-19 che risiedono in città - spiega Montino - e scendono a 76 le persone in sorveglianza attiva. Per quanto riguarda la vicenda degli equipaggi delle navi - prosegue Montino -, com'è noto nessuna delle persone positive è più in città: tutti sono stati trasferiti in strutture sanitarie dove riceveranno tutte le cure necessarie"."Dei negativi, invece, sono ancora nei nostri hotel i cittadini russi alloggiati al Mercure e gli altri indonesiani al B&B Hotel di Parco Leonardo - ricorda ancora il sindaco".

"In merito, prendiamo atto della comunicazione dell'Ambasciata delle Repubblica Indonesiana appresa oggi durante la trasmissione "Storie italiane" - aggiunge Montino -. A tal proposito, gli ospiti di Parco Leonardo dovrebbero partire sabato 11 aprile e ci auguriamo che questa volta non ci siano ulteriori intoppi". "Infine, ieri per la terza volta la Russia ha negato la possibilità di tornare a casa ai suoi cittadini alloggiati al Mercure - conclude il sindaco - questo nonostante siano tutti muniti di certificazione sanitaria che ne attesta la negatività al virus".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE