SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, mercoledì 12 inaugurazione del nuovo presidio sanitario per i tamponi a piazzale Mediterraneo

Il sindaco Montino: da domani a Piazzale Mediterraneo e davanti alla scuola di Passoscuro le ragazze e i ragazzi delle nostre scuole potranno fare il tampone a un costo calmierato di soli 5 euro e senza prenotazione. Domenica il presidio si sposterà da Passoscuro a Maccarese e da martedì ad Aranova.

printDi :: 07 gennaio 2022 19:32
Fiumicino, mercoledì 12 inaugurazione del nuovo presidio sanitario per i tamponi a piazzale Mediterraneo

(AGR) "Sarà inaugurato mercoledì 12 alle ore 11 il nuovo presidio di prevenzione anti-covid a piazzale Mediterraneo". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. "Inoltre, da domani sia a Piazzale Mediterraneo sia davanti alla scuola di Passoscuro le ragazze e i ragazzi delle nostre scuole potranno fare il tampone a un costo calmierato di soli 5 euro e senza prenotazione - aggiunge il sindaco -. Domenica il presidio si sposterà da Passoscuro alla chiesa di San Giorgio a Maccarese e da martedì davanti il centro anziani di Aranova. Nei giorni successivi il camper per i tamponi si trasferirà nelle altre località del nord della città, mentre continuerà ad operare il presidio di piazzale Mediterraneo. Sarà possibile recarsi il questi punti per eseguire il tampone dalle 9 alle 16 con orario continuato. Questo importantissimo servizio, organizzato in collaborazione con la Misericordia di Fiumicino, rimarrà funzionante fino a tutta l’emergenza".

"I nostri presidii si aggiungono e sono di supporto a quelli predisposti dalla Regione Lazio, come quello del parcheggio di lunga sosta dell'aeroporto - conclude il sindaco -: in questo momento, specialmente in occasione del rientro a scuola, è necessario attuare tutte le misure possibili per prevenire il contagio e individuare subito eventuali positivi per evitare che, inconsapevolmente, possano a loro volta contagiare altre persone. Per questa ragione ho chiesto alla Misericordia di allestire le postazioni anche nella zona nord della città. E ringrazio la governatrice Elisabetta Cortani e tutte le sue volontarie e volontari che, anche questa volta, si sono messi a disposizione della comunità".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE