SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Covid-19, primo Convegno Mondiale sulle Terapie Precoci

Il Convegno si svolgerà in un aula del Senato il prossimo 13 settembre. Il 14 serata conclusiva al Teatro Brancaccio. In particolare, i medici si incontreranno per confrontare i dati scientifici sulla ricerca riguardo il Covid-19

printDi :: 06 settembre 2021 17:10
Covid-19, primo Convegno Mondiale sulle Terapie Precoci

(AGR) Su iniziativa della Senatrice Roberta Ferrero (Lega-Salvini) , il Convegno si svolgerà presso il Senato della Repubblica . Il Summit avrà luogo dal giorno 12 al giorno 14 settembre e vedrà la partecipazione, in presenza, di medici e scienziati di fama internazionale e che portano le loro esperienze di cura praticate nei vari Paesi del Mondo.

In particolare, i medici si incontreranno per confrontare i dati scientifici sulla ricerca riguardo il Covid-19, in quanto hanno personalmente curato pazienti malati di Covid, sia a casa che negli ospedali, raccogliendo una grande quantità d’informazioni su questo virus. Per i medici , dunque,che hanno dedicato l'ultimo anno alla ricerca d'una cura sarà data l'opportunità di discutere e spiegare le loro importanti scoperte. Condivideranno storie di pazienti e terapie, nonché importanti risultati che saranno strumentali nel futuro trattamento del Covid.

La disciplina medica, infatti, vive di sperimentazione e ricerca ma, soprattutto, si nutre della condivisione dei risultati e di discussioni oneste, imparziali e trasparenti sui dati acquisiti. È grazie a questo processo che l'umanità può prosperare. Questa pandemia senza precedenti ha portato tanta confusione e perdite di vite umane e queste tragiche perdite non possono e non devono essere vane. Ora è il momento di utilizzare le lezioni apprese dalla devastazione dell'ultimo anno per curare i pazienti con successo e per assicurarsi che ciò non accada mai più.

PROGRAMMA CONVEGNO:

LUNEDI' 13 SETTEMBRE
ORE 10.00 – 13.00;
14.30 – 18.00

Introduzione Senatrice Roberta Ferrero
Saluto del Capogruppo Lega Senato
Senatore Massimiliano Romeo
Saluto del Capodipartimento Lega
Dott. Luca Coletto
Saluto dell’Assessore sanità Piemonte
Dott. Luigi Genesio Icardi

Moderatori:
Dott. Stephen Malthouse
Dott. Mauro Rango

INTERVENGONO
I MEDICI DAL MONDO che hanno CURATO e CURANO il COVID19

In rappresentanza di IppocrateOrg ci saranno in presenza i Dottori:
Fabio Burigana,
Rosanna Chifari
Robert Malone
Antonio Palma
In collegamento
i Dottori:
Juan C. Bertoglio
Dilip Pawar



La giornata di martedì 14 settembre si svolgerà presso il Teatro Brancaccio. 
IppocrateOrg invita a partecipare TUTTI i propri aderenti o simpatizzanti e, in particolare, i pazienti Covid curati dai propri medici.

Per la partecipazione è necessario iscriversi sul sito al seguente link: https://it.internationalcovidsummit.com/audience

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE