Roma, completato il restyling di Villa Borghese
Lavori su oltre un chilometro per un investimento di 850mila euro effettuati lungo viale San Paolo del Brasile, viale Fiorello La Guardia e viale Washington che attraversano la storica Villa della Capitale, collegando corso Italia a piazzale Flaminio


Villa Borghese restyling strade
(AGR) Oltre un chilometro di strada completamente riqualificato all’interno di Villa Borghese. Questo il risultato dell’intervento effettuato dal Dipartimento Csimu lungo viale San Paolo del Brasile, viale Fiorello La Guardia e viale Washington che attraversano la storica Villa della Capitale, collegando corso Italia a piazzale Flaminio. Il cantiere iniziato a metà ottobre ha avuto un costo complessivo di 850mila euro.
“Abbiamo completato il restyling del viale di Villa Borghese, si è trattato di un cantiere molto delicato in cui oltre al rifacimento dell’asfalto, sono stati ripristinati i lati delle carreggiate dove insistono importanti opere d’arte. Ringrazio la Sovrintendenza Capitolina per la preziosa collaborazione e il Csimu per la professionalità. Questi lavori riguardano sia la messa in sicurezza, sia il decoro di una strada molto frequentata dai romani e dai turisti, in uno dei luoghi più belli di Roma. Procediamo con le altre grandi arterie della capitale”, dichiara l’assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale Ornella Segnalini.