Ostia, sostituiti i bagni chimici incendiati

14 luglio 2019 16:11
(AGR) Solo pochi giorni fa i bagni pubblici della spiaggia libera di Ostia Ponente erano stati incendiati. Dopo l'immediata bonifica dei resti dell’incendi, ieri ne sono stati riposizionati due nuovi bagni di servizio ad utilizzo della spiaggia libera all’altezza di piazza Gasparri. Soddisfazione è stata espressa da Alessandro Ieva, assessore sicurezza X Municipio “Dopo quegli incredibili fatti, ci siamo attivati prontamente per ridurre al minimo i disagi creati da chi probabilmente vuole tornare al vecchio malaffare….
Voglio ringraziare per questo tutta la Direzione Apicale e Tecnica del XMunicipio, già fortemente provate dalla gestione dell'elevatissimo numero di bandi, perché ci stanno supportando con impegno e competenza nel rilanciare questo territorio.
Noi – ha voluto sottolineare Ieva - stiamo dalla parte della legalità, abbiamo però bisogno del sostegno di tutti i cittadini onesti per combattere il marcio che esiste in questo Municipio, se questa battaglia la combattiamo insieme la vinciamo prima".Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti