SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

La Polizia di Stato cattura un ricercato in un albergo del centro: doveva scontare 3 anni e mezzo di reclusione per droga

È finito così il soggiorno fiorentino per un cittadino senegalese di 35 anni sul quale pendeva un ordine di carcerazione

printDi :: 20 gennaio 2022 19:29
Polizia di Stato

Polizia di Stato

(AGR) Stava dormendo in un albergo del centro storico di Firenze quando la notte scorsa si è visto arrivare in camera la Polizia di Stato.

È finito così il soggiorno fiorentino per un cittadino senegalese di 35 anni sul quale pendeva un ordine di carcerazione per scontare 3 anni e mezzo di carcere, a seguito di un cumulo di pene, per almeno tre episodi legati allo spaccio di droga che lo hanno visto protagonista nell’empolese tra il 2017 e il 2018.

L’uomo è stato rintracciato dalle volanti a seguito di una serie di controlli di routine avviati dalla Questura, che hanno permesso di individuare il ricercato proprio in un albergo vicino a via Zara. Dopo la notifica del provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze, l’uomo è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.

20/01/2022 14.55

Questura di Firenze. 

Tratto da Met.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE