Fiumicino, week end di atletica

I partecipanti si sfideranno su un percorso veloce, tutto in asfalto, che si snoda accanto alla zona archeologica della Necropoli di Porto e alle aree della bonifica; scenari annoverati tra i più belli del litorale laziale.
Possono partecipare le atlete e gli atleti delle categorie junior, promesse, senior e master che al 29 giugno 2019 abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano tesserati per l’anno 2019 alla Fidal o EPS , riconosciuti dal CONI, in regola con le norme sanitarie vigenti per la pratica sportiva agonistica. Possono, inoltre, partecipare cittadini italiani non tesserati né per una Società affiliata alla Fidal né per un EPS (sez.Atletica) in possesso della RUNCARD, rilasciata direttamente dalla Fidal. E’ possibile iscriversi fino alle ore 18.30 di sabato 29 giugno.
PREMIAZIONI: i primi/e tre arrivati/e; il primo e prima delle categorie (maschili e femminile): Jun/Promesse/Senior/M35/M40/M45/M50/M55/M60/M65.
“Si tratta di una gara nata da poco e sulla quale vogliamo puntare molto – spiega il presidente dell’Asd Atletica Villa Guglielmi Ludovico Nerli Ballati - il percorso, è molto affascinante e passa in luoghi unici del territorio di Fiumicino. Invitiamo tutti a partecipare anche come pubblico a questa bella serata di sport e divertimento”.