(AGR) Ostia, bomba carta contro un palazzo Ater: paura nella notte
L’ordigno artigianale è esploso contro il portone d’ingresso: i vetri sono andati in frantumi e parte dell’intonaco dell’atrio si è staccato per la forza dell’esplosione. Detriti e schegge di vetro sparsi ovunque nell’androne. I veri di un appartamento al primo piano sono esplosi. Non ci sono feriti

(AGR) Paura nella notte a Nuova Ostia, dove una bomba carta è stata lanciata contro il portone d’ingresso di un condominio Ater in via della Tortuga. L’esplosione è avvenuta intorno alle 3.40.Il boato dell'esplosione è stato avvertito anche a distanza. Gli abitanti del palazzo si sono affacciati alle finestre o sono scesi in strada per capire cosa fosse successo. Un episodio simile si è verificato, durante la notte, nel quartiere romano di Fidene.
L’ordigno artigianale è esploso contro il portone d’ingresso: i vetri sono andati in frantumi e parte dell’intonaco dell’atrio si è staccato per la forza dell’esplosione. Detriti e schegge di vetro sparsi ovunque nell’androne.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del X Distretto Lido, che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i primi rilievi. Avviate le indagini per risalire alla tipologia dell’ordigno e individuare eventuali responsabili. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Non è la prima volta che il palazzo viene investito da un'esplosione. Il 30 ottobre scorso, infatti, nell’atrio dello stesso condominio, era stata fatta esplodere un’altra bomba carta
foto archivio AGR
















