SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X municipio, Monica Picca lancia la sfida: il territorio è con noi, ce la faremo

Lady Lega annuncia: Il risultato del primo turno premia gli sforzi compiuti in questi due mesi di campagna elettorale. Già da questa mattina abbiamo ripreso a girare per i quartieri dell’entroterra. Abbiamo un programma concreto e un progetto vincente

printDi :: 06 ottobre 2021 14:46
monica picca con salvini

monica picca con salvini

(AGR) Pronti, via “Lady Lega” come è stata soprannominata Monica Picca torna in strada a parlare con la gente come aveva promesso. “Il risultato del primo turno premia gli sforzi fatti in questi due mesi di campagna elettorale. Già da questa mattina abbiamo ripreso a girare per i quartieri dell’entroterra. Nei prossimi giorni proseguiremo - anche sul Lungomare - con incontri serrati con i cittadini, le associazioni di categoria e i commercianti". Monica Picca è convinta che stavolta potrebbe farcela, sente la fiducia dei cittadini, sente la volontà di rivincita del centrodestra che sospinge la sua candidatura.

"La coalizione di centrodestra è unita, i cittadini hanno capito che abbiamo un programma concreto e un progetto vincente per riscattare e rilanciare il Municipio X dopo i fallimenti di Pd e 5 Stelle. Due partiti che sono facce della stessa sinistra e gli elettori lo hanno capito. La vittoria è possibile, il territorio è con noi”.

Photo gallery

monica picca in piazza anco marzio
monica picca con salvini

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE