SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio Mario Falconi riparte da piazza Capelvenere, prima riunione del nuovo Consiglio municipale l'8 novembre

Prima storica riunione del rinnovato Consiglio municipale nella sala dell'emiciclo della Torretta di piazza Capelvenere, location simbolo scelta dal presidente Mario Falconi. Soddisfatto Marco Belmonte (consigliere Pd): tutto è partitoda una mia richiesta nel

printDi :: 30 ottobre 2021 15:28
X Municipio Mario Falconi riparte da piazza Capelvenere, prima riunione del nuovo Consiglio municipale l'8 novembre

(AGR) Il primo Consiglio Municipale si svolgerà ad Acilia, in piazza Capelvenere il prossimo 8 novembre. Mario Falconi l’aveva promesso in campagna elettorale quando, nel corso dei suoi incontri, era approdato in piazza Capelvenere, una delle piazze che doveva essere un fiore all’occhiello della città, voluta e risistemata nell’ambito del programma “100 piazze” del sindaco Francesco Rutelli, ed oggi abbandonata al degrado. Falconi l’aveva detto subito: piazza Capelvenere e tutto il quartiere di Acilia deve riacquisire il giusto ruolo nella vita civica e tornare ad essere un luogo d’incontro per i cittadini. La prima mossa è stata quella di riunire il nuovo Consiglio municipale proprio ad Acilia, in piazza Capelvenere, il prossimo 8 novembre un messaggio forte alla città.  Il consiglio, in particolare, è stato convocato alle 8.45. Verranno predisposti schermi e amplificazione audio per seguire i lavori dall'esterno..

“Esprimo grande soddisfazione per la notizia che la prima seduta del Consiglio del X Municipio si terrà a Piazza Capelvenere – afferma Marco Belmonte consigliere municipale Pd - nella sala dell’emiciclo della Torretta, cuore dell’entroterra di Acilia. Una mia richiesta fatta a Mario Falconi in campagna elettorale, durante un incontro con i comitati di quartiere locali. Sono felice che il Presidente abbia accolto la mia richiesta, un chiaro messaggio che la nuova amministrazione vuole dare ai cittadini dell’entroterra del X municipio: attenzione e vicinanza alle loro esigenze e problematiche.

In queste ore stiamo lavorando insieme al Presidente Falconi per formare una squadra di governo che sia ricca di competenze ed esperienza per affrontare tutti insieme questa nuova sfida”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE