SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, M5S: nessuna concessione al Pd

print04 novembre 2019 15:22
X Municipio, M5S: nessuna concessione al Pd
(AGR) La possibile "apertura" dell'attuale maggioranza al Pd non ci sarà, o meglio, per ora sarebbe solo "fantasia". Infatti, dopo la smentita ufficiale del Pd di questa mattina, all’ora di pranzo è arrivata puntuale anche quella del M5S. Questo il testo del comunicato: “Apprendiamo dagli organi di stampa, in particolar modo da “Il Messaggero” che il Movimento 5 Stelle del X Municipio, sarebbe in procinto di fare un eventuale accordo con il Partito Democratico attraverso il riconoscimento di una delega assessorile, si tratta di un’affermazione falsa e fantasiosa. La nostra agenda politica, infatti, al momento non contempla nessuna trattativa propedeutica ad una alleanza con il PD, né tantomeno, sono in vista possibili deleghe esterne, da parte della Presidente del X Municipio, ad esponenti Dem, ovviamente altro è il dialogo sui temi, che può facilitare il lavoro per i cittadini.

L’Amministrazione del X Municipio è concentrata in questo momento a lavorare per portare avanti il proprio programma e dare risposte ai tanti problemi del territorio, tutto il resto è fantapolitica, che nasce spesso dalla superficialità dei media di trattare temi che invece andrebbero approfonditi meglio prima di essere buttati in pasto ai cittadini.

Il MoVimento 5 Stelle a livello nazionale è in una fase di profonda riflessione e cambiamento e tutte le possibili evoluzioni, avranno per forza di cose una ricaduta anche a livello municipale ma non è scontato l’automatismo.

Qualsiasi decisione che saremo portati a prendere, sarà ponderata con grande attenzione, ma soprattutto condivisa con i consiglieri e il gruppo locale, affinché sia espressione della volontà di tutti”.

Così in una nota congiunta, la Presidente del X Municipio, Giuliana Di Pillo, il Capogruppo M5S, Antonio Di Giovanni e il Consigliere Capitolino Paolo Ferrara

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE