SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, domani "scontro" sul Bilancio previsionale

Il prescritto parere al Bilancio preventivo redatto dal Campidogliio ed inviato ai Municipi per la ratifica ha scatenato le opposizioni che annunciano battaglia, dovranno essere discussi centinaia tra emendamenti ed odg, impedendo di fatto l'approvazione

printDi :: 06 gennaio 2021 13:13
Malara FdI X Municipio

Malara FdI X Municipio

(AGR) Domani il X Municipio sarà chiamato ad esprimere il parere sul bilancio previsionale. Si tratta di un bilancio contestato che non piace alle opposizioni. Domani, comunque vada, è previsto il voto finale. Il capogruppo di FdI Pietro Malara ha diffuso una nota in cui espone le perplessità del suo partito dinanzi al nuovo bilancio: “La sensazione è di assistere all’ennesima occasione persa. I problemi sono gli stessi di tanti altri quartieri di Roma: i trasporti, i rifiuti, le strade. Per ognuna di queste criticità l’unica risposta che ormai da anni viene fornita da questa amministrazione è: “….ci stiamo lavorando”. Allo stesso tempo, il nostro è un territorio unico per la sua conformazione: abbiamo una delle pinete più grandi d’Europa e siamo il Mare di Roma. Possiamo vantare un’inestimabile risorsa come la spiaggia, che deve essere rilanciata”

Ma Malara sul bilancio è pronto alla battaglia. “Non credo che riusciremo a votarlo. - continua – fino ad oggi abbiamo discusso solo una trentina di emendamenti ma in ballo che ne sono centinaia, io stesso ho presentato 150 odg ed una cinquantina di emendamenti, lo stesso ha fatto Maria Cristina Masi, ma tutti i rappresentanti dell’opposizione hanno presentato decine di emendamenti. Il bilanci per noi, così com’è non va bene. Nel VII Municipio ad esempio, la maggioranza pentastellata con il Pd ha votato contro”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE