SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, Di Pillo: il grande lavoro che stiamo facendo piace a tutti

Giuliana Di Pillo tira un primo bilancio di quanto è stato fatto negli ultimi  tre anni dall'amministrazione pentastellata. "Il nostro lavoro è stato così vasto, importante e, fatto bene che le opposizioni ora cercano anche di prendersene il merito"

printDi :: 08 dicembre 2020 18:15
giuliana di pillo al lavoro nel suo ufficio

giuliana di pillo al lavoro nel suo ufficio

(AGR) Per Natale si tirano i primi bilanci di una stagione “rallentata” dalla pandemia. “In soli tre anni nel nostro territorio – scrive sulla sua pagina facebook la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo - abbiamo realizzato opere e svolto  attività di bonifica, recupero e manutenzione fondamentali e non più procrastinabili per garantire una qualità di vita sicura e dignitosa per i cittadini.  Nessuna  precedente consiliatura era riuscita, nel corso degli anni, a fare tanto e a lavorare con tale dedizione, costanza e attenzione per il bene comune.

Il nostro lavoro è stato così vasto, importante e, soprattutto, così fatto bene che le opposizioni ora cercano anche di prenderne il merito…. - sottolinea con soddisfazione - Detto questo, siamo comunque fieri che anche chi non è parte della maggioranza pubblicizzi e faccia vedere, con soddisfazione, quanto stiamo facendo: dalla riqualificazione di piazza Capelvenere, alla tanto attesa sostituzione delle caldaie nelle case popolari del comune di Roma, alla messa  in sicurezza dei ponticelli e delle strade del X Municipio, alla riqualificazione e sgombero degli accampamenti abusivi prospicenti alle stazioni della Roma-Lido.

La verità è che questa Amministrazione, con i soldi impegnati del bilancio sta veramente perseguendo il fine pubblico cui è tenuta: migliorare la vita dei cittadini attraverso la cura e la gestione attenta e responsabile del territorio. Continueremo a lavorare a testa bassa e a far sì che il nostro municipio abbia la dignità che merita, dopo anni di immobilismo e tristi vicende che hanno spesso interessato la politica locale".

Photo gallery

giuliana di pillo con la sindaca raggi

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE