SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, balli di gruppo vietati anche all'aperto, sarebbe previsto solo nei centri anziani del territorio

Il consigliere comunale Zannola (Pd)scrive alla presidente del Municipio Di Pillo: il ballo di gruppo è aggregante e non provoca assembramenti. Inoltre, gli iscritti sono tutti vaccinati. Necessario cambiare divieto equiparandosi agli altri Municipi

printDi :: 09 agosto 2021 13:27
X Municipio, balli di gruppo vietati anche all'aperto, sarebbe previsto solo nei centri anziani del territorio

(AGR) L’ufficialità è arrivata con una lettera inviata dall’Amministrazione nei giorni scorsi che, di fatto, ha gettato nello sconforto gli iscritti dei centri anziani del X Municipio. "Ho ricevuto molte segnalazioni dai centri sociali per anziani del territorio - afferma Giovanni Zannola, Consigliere PD di Roma Capitale - e tutte rilevano come il ballo di gruppo sia aggregante e non provochi assembramenti. Inoltre, gli iscritti sono tutti vaccinati”.

"Se la riapertura dei centri anziani, dopo un anno e mezzo di restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, aveva portato una ventata di speranza per un ritorno alla normalità - dichiara Leonardo Di Matteo, della segreteria PD di Roma - questa notizia, oltre a creare malcontento, priva gli anziani di un’attività fondamentale per la loro salute psico-fisica”.

"I soci dei centri anziani sono ben consapevoli dei singoli comportamenti da attuare nel rispetto delle norme vigenti. Ho inoltrato una lettera alla Presidente del X Municipio - conclude il Dem Zannola - chiedendo di intervenire rispetto alla decisione presa, che risulta essere l’unica in questa direzione nell’ambito dei Municipi di Roma Capitale”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE