SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, Davide Bordoni lascia F.I.

print16 dicembre 2019 15:54
Roma, Davide Bordoni lascia F.I.
(AGR) Davide Bordoni, puntuale, questa mattina è tornato in Campidoglio. Sabato scorso l'addio "tormentato" a Forza Italia ed il passaggio alla Lega. Oggi il suo primo giorno in Campidoglio per la formazione del gruppo assieme a Maurizio Politi per "Salvini premier"

“In questi 25 anni di militanza in Forza Italia, - ha detto lo stesso Bordoi - ho profuso tutte le mie capacità ed il mio impegno in un progetto politico importante di sviluppo della nostra Città e del nostro Paese. Voglio in particolare ringraziare il Presidente Berlusconi per quello che ha fatto per l’Italia e l’Onorevole Antonio Tajani per il suo costante impegno in Europa. Il rinnovamento del partito avrebbe avuto bisogno oggi di un vero passaggio generazionale che non si è attuato, privando così il nostro elettorato moderato di una rappresentanza aderente ai propri bisogni e al proprio sentire. Lascio dunque il Coordinamento Romano e Forza Italia.

È una decisione dettata dalla necessità di fronteggiare il delicato momento storico e politico in cui abbiamo il compito di rispondere in maniera chiara e precisa alle fortissime istanze in arrivo dal territorio: più lavoro, più protezione, più sicurezza. Sicuramente il mio impegno politico per Roma non si ferma qui e da domani sarò nuovamente al lavoro per la mia Città e il mio Paese”. Bordoni resterà nel Consiglio comunale di Roma, dove, insieme a Maurizio Politi, eletto nella lista 'Noi con Salvini', darà vita al Gruppo 'Lega per Salvini premier'.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE