SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Regione Lazio, 1,5 milioni di euro per il caro gasolio ai pescatori

In assestamento di bilancio la Regione Lazio è corsa in soccorso al grido di dolore del settore della pesca, il contributo promesso pari ad un milione di euro èì diventato 1,5 milioni. I fondi saranno ripartiti in base alla stazza

printDi :: 01 agosto 2022 17:28
Michela Califano al porto-canale

Michela Califano al porto-canale

(AGR) "Qualche settimana fa, - ricorda Michela Califano Pd Lazio - dopo un incontro con le cooperative della pesca, avevamo assicurato un nostro sostegno al settore per combattere il ‘caro gasolio’ attraverso un contributo extra di circa 1 milione di euro. Con l’assestamento di bilancio, approvato la scorsa settimana, non solo abbiamo mantenuto fede a questo impegno ma l’abbiamo anche ampliato arrivando a 1.5 milioni di euro. 

Questi fondi saranno ripartiti alle imprese attraverso un contributo destinato a ogni barca in base alla stazza.  Siamo una delle Regioni con le marinerie più numerose e importanti d’Italia. Ogni giorno il loro lavoro dà sostentamento a noi e al nostro tessuto produttivo. Sono la spina dorsale della nostra economia. Ed è sempre bene ricordarlo, senza di loro non potremmo inserire nella nostra dieta quotidiana pesce buono e genuino". 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE