SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Presidio in Campidoglio dei lavoratori Multiservizi...lavoro subito

Davide Bordoni, consigliere capitolino Lega-Salvini: si tratta di una forza lavoro che il Comune non può sprecare ma dovrebbe impiegare in mansioni e servizi a partire dalle sanificazioni in cui, i lavoratori della Multiservizi sono specializzati

printDi :: 26 maggio 2020 20:26
Bordoni al presidio dei lavoratori

Bordoni al presidio dei lavoratori

(AGR) "RomaMultiservizi, Le scuole per l’infanzia e gli asili sono ancora chiusi... ma migliaia di operatori dell’appalto Global service e delle mense scolastiche non possono continuare a restare a casa e senza più un reddito. Una forza lavoro che il Comune non può sprecare ma dovrebbe impiegare in mansioni e servizi alla Città a partire dalle sanificazioni in cui, i lavoratori della Roma Multiservizi sono specializzati e preparati per intervenire in tutti gli ambiti, anche extrascolastici."

Afferma in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni che aggiunge: "Constatiamo con amarezza che, in un momento così delicato, si è preferito esasperare il clima fino alla protesta più dura e alla manifestazione di piazza. La mancanza di confronto, le richieste inascoltate ai tavoli sindacali e l’assenza della sindaca Raggi hanno comportato una grave mancanza di rispetto nei confronti dei tanti operai onesti e competenti che da tempo stanno manifestando per rivendicare il proprio diritto al lavoro e il diritto dei cittadini ad usufruire di servizi di essenziale importanza".

Interviene anche il presidente del comitato lavoratori Romamultiservizi Franco Gaetani che aggiunge: "Lavoro subito o presidio a oltranza finché non avremo la rassicurazione di poter tornare alle nostre mansioni immediatamente. Oltre duemila lavoratori non hanno più reddito da due mesi la sindaca Raggi deve prendere posizione".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE