SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pietro Malara, il più votato nel X Municipio, primo degli eletti nella lista di FdI

Il capogruppo uscente di Fdi Pietro Malara ha confermato con un brillante risultato elettorale la sua leadership. "La gente ha fiducia in me ed intendo essere degno di questa fiducia ripagandola con l'impegno personale. Adesso guardiamo al ballottaggio"

printDi :: 11 ottobre 2021 22:43
Pietro Malara, il più votato nel X Municipio, primo degli eletti nella lista di FdI

(AGR) "Poco fa - riferiscecon una nota stampo Pietro Malara Fdi - si sono concluse le operazioni del Seggio Centrale e, alla luce di dati definitivi e certi, posso finalmente rivendicare con orgoglio la grande affermazione personale ottenuta in queste elezioni amministrative. Con 991 preferenze, sono ufficialmente il primo degli eletti di Fratelli d'Italia e il candidato più votato del X Municipio. Sono rimasto in silenzio nei giorni successivi al voto, anche a fronte delle ricostruzioni 'fantasiose' diffuse da alcuni, perché sono abituato a far parlare i fatti.

Il successo è sempre frutto di un lavoro di gruppo, quindi ringrazio di cuore quanti mi hanno sostenuto nel corso di questa estenuante campagna elettorale. Grazie anche a coloro che, pur non facendo della mia 'squadra', con il loro atteggiamento mi hanno spronato a raggiungere questo splendido risultato. La gente ha fiducia in me - conclude Malara - e io intendo essere degno di questa fiducia ripagandola con il lavoro, come ho sempre fatto. Adesso guardiamo con coraggio al ballottaggio che, in caso di vittoria, ci porterebbe a governare il nostro amato Municipio!

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE