SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, via Casana torna l'asfalto, oggi riaperto il primo tratto dell'arteria

I lavori in via Casana ed in via Zambrini proseguono rapidamente. La voragine sull'arteria oggi è stata sistemata e messa in sicurezza. Il v.presidente Ieva (M5S): un investimento di oltre 10 milioni di euro che ha permesso la riapertura

printDi :: 09 luglio 2021 17:55
Ostia, via Casana torna l'asfalto, oggi riaperto il primo tratto dell'arteria

(AGR) “Le voragini di Via Casana e Via Zambrini, - afferma Alessandro Ieva, v.presidente del X Municipio - per oltre un decennio, sono state l'esempio della classica “toppa” adottata dalle amministrazioni che provvedevano a chiudere il buco per ottenere consenso immediato senza però risolvere il problema, che puntualmente si ripresentava.

Stavolta è andata diversamente e nonostante le critiche avanzate da quelle forze politiche che in passato erano abituati a mettere le toppe, andiamo a risolvere definitivamente il problema con interventi strutturali. Per noi è prioritario solo il miglioramento della qualità di vita dei nostri concittadini ed è ciò che stiamo cercando di fare. Grazie ad Acea, infatti, sono state individuate le cause e quindi trovate le soluzioni. Parliamo di un investimento di oltre 10 milioni di euro. In questi giorni su via Casana si torna a circolare. Infatti, stiamo riaprendo il primo tratto di strada, quello principale, mentre nei prossimi mesi il problema sarà definitivamente risolto”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE