SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, protesta commercianti, subito un piano per promuovere il mare

Davide Bordoni e Monaca Picca hanno presenziato in mattinata alla protesta sul pontile portando il saluto ed il sostegno della Lega agli imprenditori. Il Campidoglio deve organizzare un serio piano per valorizzare e rilanciare il mare

printDi :: 18 maggio 2020 18:22
Ostia, protesta commercianti, subito un piano per promuovere il mare

(AGR) Dichiarazione congiunta del consigliere capitolino Davide Bordoni e della consigliera municipale Monica Picca (Municipio x) "Sit in di protesta questa mattina al pontile di Ostia da parte di commercianti, artigiani ed imprenditori del litorale romano a cui la LEGA ha portato sostegno e solidarietà.  - affermano Davide Bordoni e Monica Picca, consigliere X Municipio - Dai costi di sanificazione dei locali alla gestione dei flussi, è tutto sulle loro spalle. Per questo, mettere in atto piani di accessibilità inadeguati o incerti si tradurrebbe in un colpo di grazia al Commercio.

La stagione estiva deve partire il prima possibile e, al contempo, il Campidoglio deve organizzare un serio piano di mobilità con il potenziamento della Roma-Lido, delle linee ATAC dedicate al mare e allo stanziamento di straordinari per vigili e forze dell’ordine. Quest’anno Ostia ed i suoi 20 km di spiagge saranno veramente il mare di tutti i romani... Raggi permettendo"

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE