SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, il Mercato Sociale aperto secondo le necessità

Marco Possanzini (SI X Municipio) ha denunciato la chiusura del Mercato il sabato e la carenza di informazioni a riguardo. Paolo Ferrara (M5S) ha spiegato: I giorni d'apertura previsti sono martedì e giovedì e per esigenze diverse, vengono cambiati

printDi :: 14 giugno 2020 19:32
inaugurazione mercato sociale

inaugurazione mercato sociale

(AGR) "Era il Mercato Sociale ad Ostia Lido, non è il titolo di un film ma la triste realtà.  - attacca Marco Possanzini, SI X Municipio - Dopo spot, annunci, inaugurazioni in pompa magna, articoli, tv, foto, dichiarazioni, scontri in aula, retromarce sulle prestazioni lavorative remunerate con pacchi di pasta e succhi  di frutta, ecco come si è presentato ieri mattina, sabato 13 Giugno, il Mercato Sociale, fiore all'occhiello dell'amministrazione capitolina: Chiuso. Serrato. Non c'è nessun cartello, magari un semplice pezzo di carta con un avviso, magari scritto a penna,  indicante orari e giorni di apertura e di chiusura. Non c'è alcun avviso ufficiale di Roma Capitale contenente informazioni e quant'altro per accedere ai servizi offerti dal Mercato Sociale.

Anche il box ad uso ufficio è desolatamente chiuso. Cala il sipario su questa iniziativa tanto blandita dalla Sindaca e dall'Amministrazione pentastellata tutta? . A riguardo abbiamo protocollato un documento in Municipio per chiedere spiegazioni certe e rapide sui motivi della chiusura, porbabilmente una chiusura temporanea, del Mercato Sociale."

A chiarire la situazione è il consigliere comunale Paolo Ferrara (M5S), tra gli ispiratori dell'iniziativa: "Il Mercato Sociale è un'iniziativa sperimentale, riservato sino ad oggi a 25 nuclei famigliari che a giorni diventeranno 55. I giorni d'apertura attualmente previsti sono martedì e giovedi ed in caso di esigenze diverse, da parte dell'amministrazione o delle famiglie i diretti interessati vengono informati dagli uffici per cambiamenti di orari e giorni. E' un'iniziativa ancora agli inizi che ha bisogno di un periodo di rodaggio. Per le donazioni ed eventuali modalità, stiamo predisponendo regole e modalità"

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE