SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, genitori preoccupati ritorno in classe,quelle "transenne" possono cadere?

Flavio Vocaturo (Pd Lazio): i genitori del plesso di via mar dei caraibi chiedono più sicurezza e sopratutto garanzie che le transenne mobili montate in palestra per creare nuove aule nel nome del distanziamento non possano provocare nuovi incidenti.

printDi :: 14 settembre 2020 14:30
Ostia, genitori preoccupati ritorno in classe,quelle transenne possono cadere?

(AGR) Primo giorno di scuola sul litorale romano. Al plesso scolastico di via mar dei caraibi, ad esempio, i genitori chiedono più sicurezza e sopratutto garanzie che le transenne mobili montate in palestra per creare nuove aule nel nome del distanziamento non possano provocare nuovi incidenti. E' quanto riferisce Flavio Vocaturo (Pd) in una nota stampa diffusa questa mattina: "In queste ore la preoccupazione delle famiglie che mandano i propri figli a scuola è molto alta, questo perchè le scuole comunali di Roma non sono all'altezza di gestire la sicurezza dei bambini. - scrive Vocaturo -  Ad Ostia ne abbiamo un esempio nella scuola Mar dei Caraibi, dove sono state montate nella palestra transenne per delimitare le aree, dove i bambini dovrebbero fare lezione.

La preoccupazione dei genitori è che le transenne sono "mobili" e se dovesse cadere una transenna su un bambino, ci potremmo trovare a parlare di un nuovo, spiacevole, incidente. Il Municipio  deve trovare soluzioni alternative,  trovino una soluzione.... ma mettano in sicurezza, prima di tutto, i bambini"

Photo gallery

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE