SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, "circondata" la Raggi

La contestazione della sindaca non condivisa dai presenti. Possanzini (SI X Municipio): comportamento vergognoso e irresponsabile perchè ha determinato assembramento e calca di cittadini. Ci auguriamo che autorità presenti abbiano individuato responsabili

printDi :: 18 maggio 2020 17:23
la raggi con il pubblico

la raggi con il pubblico

(AGR) "Oramai è un’abitudine. Nessuno deve sapere quando la Sindaca Raggi mette piede nel Municipio X di Roma Capitale, almeno così si evitano le contestazioni e gli incontri con i cittadini.  - afferma Marco Possanzini, SI X Municipio - Il protocollo prevede visite lampo, condite con flash e dichiarazioni a favore di camera, comunicate successivamente attraverso i social. Una modalità a cinque stelle che nemmeno questa volta ha risparmiato alla Sindaca Raggi, durante l’ennesima “promo” nel mercato ristrutturato di via Orazio dello Sbirro, contestazioni e fischi, addirittura con la regia dell’esponente numero uno di Casapound ad Ostia. Un comportamento, ci teniamo a dirlo, assolutamente vergognosa e irresponsabile perché ha determinato assembramento e calca di cittadini in un momento delicatissimo di riavvio delle attività con lo spettro della ripartenza del contagio.

Confidiamo  - continua Possanzini - che le autorità presenti sul posto, sia della Polizia di Stato sia delle Istituzioni, procedano con le opportune denunce perché non si può accettare il comportamento volutamente irresponsabile.  Cara Sindaca ci vuole più determinazione e allo stesso tempo meno autoreferenzialità, servono più incontri per avere meno scontri. Oggi, ad esempio, ci sorprende la mancata visita della Prima Cittadina nello stabile, di proprietà pubblica, occupato ad Ostia Lido. Ci sorprende perché l’atteggiamento mostrato fino ad oggi dalle Istituzioni cittadine e municipali è quello di far finta che il problema non esista, che non c’è...."

Photo gallery

raggi visita mercato

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE