SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, ciclabile sul lungomare, Bordoni (Lega): è pericolosa

Davide Bordoni (Lega-Salvini) punta il dito sulla sicurezza della ciclabile, alla luce degli ultimi incidenti verificatisi e del rilievo del Mit. E' un progetto provvisorio che si vuole a tutti i costi rendere definitivo

printDi :: 12 gennaio 2021 11:27
Ostia, ciclabile sul lungomare, Bordoni (Lega): è pericolosa

(AGR) Pista ciclabile sul lungomare di Ostia nella bufera.“Continuano gli incidenti sulla ciclabile del lungomare di Ostia che da tempo è al centro di numerose polemiche riguardanti la sua sicurezza. - afferma Davide Bordoni, consigliere capitolino Lega-Salvini - E bene ha fatto il MIT ad opporre un rilievo sulla delibera del X Municipio che prevedeva il tracciamento grafico della pista: il tracciato attuale, infatti, è stato realizzato in fretta e furia per un utilizzo di propaganda e senza tener nel dovuto conto possibili situazioni di pericolo, in particolare, alcuni tratti, in caso di pioggia si allagano pericolosamente.

Ci chiediamo, dunque quando, si porrà un limite a questa storia. Il prolungamento della pista ciclabile voluta dai Pentastellati è insicuro perché si basa su un progetto provvisorio che si vuole a tutti i costi rendere definitivo per buona pace di romani e lidensi”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE