SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, a piazza Anco Marzio spuntano i gazebo del M5S

La campagna informativa “cosefatteneldecimo” si è conclusa ufficialmente nei giorni scorsi e domani si incontreranno i cittadini su temi specifici introdotti dalla politica pentastellata negli ultimi anni. Saranno installati quattro gazebo

printDi :: 28 maggio 2021 15:15
Ostia, a piazza Anco Marzio spuntano i gazebo del M5S

(AGR) Piazza Anco Marzio, la location “vetrina” di Ostia e di tutto il X Municipio ospiterà un fine settimana tutto dedicato alla politica. Si parte domani , sabato 29 maggio, dalle ore 17.00 fino alle ore 22.00, con la presenza massiccia del M5S che allestirà quattro gazebo. In una nota su facebook si legge: “Saremo in Piazza Anco Marzio per la campagna informativa “cosefatteneldecimo”.

I quattro gazebo ospiteranno esperti, portavoce, simpatizzanti e cittadini per parlare di temi, ma soprattutto di quanto è stato fatto da questa amministrazione sinora nel X Municipio.

Tra gli argomenti affrontati: la contabilità amministrativa, rimessa in ordine, di ambiente e spiagge, i temi dell’inclusione sociale, della scuola, le questioni principali del commercio, della cultura, del turismo e dei lavori pubblici.

"Domani dalle ore 17.00 alle 22.00 saremo in Piazza Anco Marzio per parlare di temi ma soprattutto di quanto è stato fatto da questa amministrazione. - ricorda Giuliana Di Pillo, presidente del X Municipio - La campagna informativa sulle ‘cose fatte nel decimo’ termina con un grande evento che abbiamo voluto perchè sarà possibile interagire con noi, fare domande ed approfondire i temi principali che riguardano questo territorio”. Sarà presente anche il consigliere comunale Paolo Ferrara.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE