SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia 2020, al posto delle buche torna l'asfalto...?

print20 novembre 2019 17:38
Ostia 2020, al posto delle buche torna l'asfalto...?
(AGR) Il 2020 sarà l’anno dell’asfalto, quello nuovo, si intende che andrà a ricoprire le maggiori arterie della città di Roma. In Campidoglio qualcosa si muove, lo annuncia il consigliere capitolino Paolo Ferrara, il quale ha scritto su face book: “Non ho abbastanza spazio per elencare tutte le strade che abbiamo finanziato in bilancio nel 2020. Strade fatte e strade che faremo. Entro dicembre arriverà in aula il testo completo del Bilancio e verrà approvata una manovra tra le più importanti di sempre che prevedono risorse consistenti per i municipi.

Sono previste, infatti, opere importanti, come il rifacimento di via dei Romagnoli. In totale sono circa 1700 mila euro di risorse”. Il Bilancio comunale 2020 contiene anche tagli “dolorosi”, lo sostiene Athos De Luca il quale denuncia: “Nel bilancio del X Municipio i soldi per le spiagge che sono la grande ricchezza del territorio, sono stati ridotti di 1 milione e mezzo (da 5 milioni e 300 mila euro nel 2019 a 3 milioni e 860 euro nel 2020)". Una notizia che arriva, tra l’altro, all’indomani dei gravi danni provocati dal maltempo sugli arenili del lungomare.

"E' assurdo che nelle condizioni in cui sono le spiagge di Ostia – continua De Luca - nel bilancio si tolgano i soldi per le spiagge. Inoltre, in bilancio non c'è neppure una lira per abbattere il "lungomuro" e ridare ai cittadini la vista e il libero accesso al mare”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE