SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Niki Pandetta ad Ostia, Alessandro Ieva (M5S): no, alla criminalità organizzata

Ieva: Quando si parla di legalità - scrive sulla sua pagina facebook -  e di contrasto alla criminalità organizzata, non accettiamo compromessi o tentennamenti. Ribadiamo la nostra ferma distanza umana prima che politica, dalla criminalità organizzata".

printDi :: 02 settembre 2021 17:25
Il v.presidente Alessandro Ieva con Silvana De Nicolò

Il v.presidente Alessandro Ieva con Silvana De Nicolò

(AGR) Concerto di Niko Pandetta ad Ostia. Ne prende le distanze anche il M5S. A sottolineare la posizione dei pentastellati è stato Alessandro Ieva, candidato alla presidenza del X Municipio: "Quando si parla di legalità - scrive sulla sua pagina facebook -  e di contrasto alla criminalità organizzata, non accettiamo compromessi o tentennamenti. La nostra amministrazione ha governato per tre anni e mezzo un Municipio precedentemente commissariato per mafia, e si appresta a farlo con rigore e trasparenza anche per i prossimi cinque anni. In relazione all'X Village, ricordiamo che il Municipio X garantisce la concessione di suolo pubblico esclusivamente alle aree interessate dagli eventi e dalle attività culturali, sportive, artistiche e ludico ricreative senza fine di lucro, ai sensi della D.A.C. 91/2019 art.19.

Non solo quindi non vi è nessun esborso di denaro pubblico, diretto o indiretto, a favore del concerto di Pandetta ma non potrà, come non lo è stato sino ad ora, in alcun modo essere preteso nessun pagamento dai cittadini per accedere alle attività del Villaggio.Ribadiamo la nostra ferma distanza, umana prima ancora che politica, dalla criminalità organizzata".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE