SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, sospesi i lavori del Consiglio e Commissioni fino al 3 aprile

Adottata questa mattina all'unanimità la decisione di sospendere tutte le attività per evitare assembramenti e nuovi contatti conaltre persone

printDi :: 12 marzo 2020 17:51
Municipio X, sospesi i lavori del Consiglio e Commissioni fino al 3 aprile

(AGR) L’emergenza sanitaria ferma, come prevedibile, anche i lavori del Consiglio municipale. Il capogruppo del M5S Antonio Di Giovanni sul suo profilo face book ha comunicato lo stop dei lavori: “Oggi in una riunione dei presidenti dei gruppi, tra maggioranza e opposizione è stata presa all'unanimità la decisione di sospendere le attività di Consiglio e Commissioni fino al 3 aprile 2020, salvo diverse ed ulteriori disposizioni. La decisione non facile, è stata necessaria per contenere gli assembramenti e i contatti con altre persone all'interno del Municipio, per salvaguardare la propria incolumità e quella degli altri, considerando il fatto che se si contrae il virus CoVid – 19, si costringe alla quarantena anche le persone con cui si è venuti a contatto in precedenza.

Arrecare un danno a se stessi e agli altri non è concepibile in nessun modo. Oggi è prevalso il senso di responsabilità verso tutti, pertanto fino alla data di cui sopra, sarà cura di chi lo vorrà, informare i propri contatti, i propri amici reali e virtuali, attraverso tutti i canali social disponibili. Grazie a tutti per la collaborazione e la comprensione in un momento particolare come questo”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE