SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, si infiamma lo scontro politico, Ieva replica a Salvini: i cittadini sanno di poter contare su di noi

L'era Raggi verrà archiviata come esperimento antropologico di funivie e piste ciclabili. Salvini all'inaugurazione del Comitato elettorale Monica Picca. Ieva: si occupi di fare il senatore, i cittadini per l'amministrazione possono fare affidamento sul M5S

printDi :: 04 settembre 2021 20:02
Municipio X, si infiamma lo scontro politico, Ieva replica a Salvini: i cittadini sanno di poter contare su di noi

(AGR)  Alessandro Ieva, v.presidente del X Municipio e candidato alla presidenza non ci sta ed alle parole di Matteo Salvini che ha definito il governo della Raggi un "bizzarro esperimento antropologico" replica con determinazione.

"L'era Raggi verrà archiviata come bizzarro esperimento antropologico fatto di funivie e piste ciclabili"- così Salvini, in visita a Ostia a sostegno della nostra avversaria Monica Picca. Sì, è vero. La nostra idea di sviluppo della città è basata anche sulla costruzione delle piste ciclabili. La pista ciclabile sul lungomare di Ostia è certamente uno dei traguardi più significativi raggiunti dall'amministrazione Di Pillo.

Cinque chilometri su cui, ogni domenica e non solo, i nostri cittadini si danno appuntamento per praticare sport sul lungomare. Possiamo capire che Salvini, visitando il nostro territorio solo in tempo di elezioni, possa perdere di vista i significativi risultati raggiunti in questi anni, non solo in tema di sviluppo sostenibile. Saremo ben lieti di accoglierlo per le ferie, qualora davvero, come dice, voglia scegliere Ostia come località di villeggiatura. Si occupi però di fare il Senatore, al di fuori del suo tempo libero: abbiamo dimostrato, ai cittadini del X Municipio, che per l'amministrazione del loro territorio possono fare affidamento su di noi, con pragmatismo e senza inutile demagogia".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE