SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Monica Picca sarà la candidata alla presidenza del X Municipio per il centrodestra

Municipio X: Monica Picca (Lega): sono onorata di guidare la coalizione centrodestra con un grande progetto di rilancio per valorizzare il territorio. Abbiamo di fronte una grande occasione. Si può voltare pagina, invertire la rotta.

printDi :: 02 settembre 2021 15:42
Monica Picca con Salvini nei sopralluoghi alle case di Nuova Ostia

Monica Picca con Salvini nei sopralluoghi alle case di Nuova Ostia

(AGR) Mancava l'ufficialità che è arrivata oggi: Monica Picca, capogruppo della Lega-Salvini nel X Municipio, sarà la candidata alla presidenza del Municipio per il centrodestra. Per Monica Picca, sconfitta dalla Di Pillo nelle precedenti elezioni amministrative si tratta di una seconda occasione, una scelta voluta con grande determinazione, la voglia di una rivincita e sopratutto di rilancio per il territorio. "Il territorio dove si è cresciuti si ama sempre e per sempre. In modo incondizionato. Il Municipio X, il mare di Roma, Ostia e l'entroterra rappresentano per me tutto questo. Ecco uno dei motivi, quindi, per cui ho accettato la candidatura alla presidenza del Municipio X" ha esordito Monica Picca, candidata presidente del X Municipio per il centrodestra alle elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre. 

"Innanzitutto ringrazio tutto il centrodestra per la fiducia. Abbiamo costruito una grande coalizione aperta alla società civile e alle categorie sociali e produttive del territorio perchè vogliamo mettere in campo un grande progetto di rilancio del X Municipio aperto e partecipato. Con energia e impegno mi batterò in questa campagna elettorale come ho fatto in questi tre anni e mezzo di opposizione alla giunta pentastellata". "Il Municipio X non può essere amministrato come fosse un laboratorio per apprendisti. L'amministrazione grillina ha prodotto grandi fallimenti che gravano sui residenti, i servizi, le famiglie, il tessuto sociale e i più fragili, gli esercenti e le forze produttive del territorio. 

Serve un ‘nuovo progetto’. - conclude la Picca -  Il Municipio X merita un futuro di riscatto e rilancio e questo è possibile solo se si lavora con una visione progettuale. Abbiamo di fronte una grande occasione. Si può voltare pagina, invertire la rotta. Vincere per riscattare insieme un territorio che ha solo voglia di essere rilanciato".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE