SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Mario Falconi apre la campagna elettorale per la presidenza del X Municipio domenica 5 settembre all'Infernetto

Oggi sarà presente ad Ostia in via Mar Rosso per la presentazione lista Sinistra Civica Ecologista. Domenica saranno presentati uomini e donne che compongono la liste a sostegno della candidatura. Falconi: le stesse persone che mi hanno spinto ad accettare

printDi :: 03 settembre 2021 12:30
Mario Falconi apre la campagna elettorale per la presidenza del X Municipio domenica 5 settembre all'Infernetto

(AGR) Iniziano sul litorale romano la presentazione delle liste, sarà la Sinistra Civica Ecologista ad aprire. Oggi, venerdì 3 Settembre, alle ore 18.30, presso la sede di Via Mar Rosso 317 la conferenza stampa di presentazione ufficiale della lista del Municipio X. Saranno presenti Mario Falconi, candidato alla Presidenza del Municipio X di Roma Capitale, e Marilena Grassadonia, candidata di Sinistra Civica Ecologista al Consiglio Comunale di Roma Capitale. Domenica, invece, Mario Falconi ha scelto l’Infernetto per incontrare i cittadini e presentare i candidati e le liste a lui collegate per la corsa al palazzo del Governatorato.

“Inizia ufficialmente domenica, 5 settembre – afferma Mario Falconi - la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. L’appuntamento è in piazza Giardini di Marzo (Infernetto) alle ore 17. Sarà un momento importante, nel corso del quale presenteremo uomini e donne che compongono la liste a sostegno della mia candidatura con passione e dedizione. Sono le stesse persone – rivela - che mi hanno spinto ad accettare questa sfida sì difficile, e ne ho consapevolezza, ma non esistono sfide semplici. Una scelta dettata dall’amore per il territorio del Municipio X e dai forti legami che mi legano a buona parte della cittadinanza.

Un territorio con delle enormi potenzialità: il mare, il verde, i preziosi resti dell’Antica Roma noti in tutto il mondo. In questo periodo ho avuto modo di confrontarmi con molte persone soprattutto con giovani che chiedono soltanto di porre fiducia nelle Istituzioni e di lavorare per il bene comune.

Il mio impegno va nella direzione dei valori che mi hanno sempre contraddistinto:

- l’inclusività perché nessuno deve essere escluso;

- la trasparenza, quella vera;

- il contatto costante con cittadini e con il Campidoglio e la Regione, con tutti gli Enti da coinvolgere costantemente per la crescita di questo quartiere;

- rispetto per tutti. Anche per gli “avversari” ma sempre con un’idea antifascista ed antirazzista;

Di questo e di molto altro parleremo sin da domenica e nel corso di questo mese che ci separa dall’andata alle urne. Presenteremo anche i progetti da portare a termine in breve, medio e lungo termine, inseriti nero su bianco nel mio programma.

Domenica 5 settembre alle ore 17

Piazza Giardini di Marzo

(zona Infernetto)

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE