SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Lega: ciclabile sul lungomare di Ostia.... inutile e dannosa

Davide Bordoni, consigliere capitolino Lega torna a denunciare: Roma non può permettersi altri esperimenti, quello che sta accadendo sul litorale in piena stagione estiva non ha precedenti. Dove sono finiti tutti i parcheggi?

printDi :: 05 agosto 2020 17:26
la nuova pista ciclabile

la nuova pista ciclabile

(AGR) "La Ciclabile sul lungomare di Ostia - attacca Davide Bordoni, consigliere capitolino Lerga - è inutile e dannosa per la mobilità. Roma non può permettersi altri esperimenti, quello che sta accadendo sul litorale in piena stagione estiva non ha precedenti. Dove sono finiti tutti i parcheggi? Sin dall’inizio i cittadini hanno mostrato la loro perplessità man mano che sul lungomare spuntavano divieti di sosta – privi di giustificativo - per far posto alla realizzazione dell’invadente pista ciclabile, ma ora la situazione è sfuggita di mano e la mobilità del Lido ne rimane sconvolta.

Migliaia di parcheggi persi in una località balneare ad agosto. In Commissione Mobilità chiederò chiarimenti sulla realizzazione, frettolosa e approssimativa, dell’opera che oltretutto solo i 5 stelle hanno il coraggio di chiamare pista ciclabile, nella realtà si presenta come un percorso ciclopedonale che non garantisce in alcun modo la sicurezza dei ciclisti. Si continua così a non incentivare il turismo e a deprimere il Commercio, presenterò inoltre un’interrogazione per fare luce sulla durata di questa iniziativa non condivisa che sembra essere il frutto di un’operazione tutta interna al Movimento senza alcuna utilità per Ostia, per i turisti e i romani".


Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE